Festa del tesseramento – domenica 21 gennaio 2024

11 Gennaio 2024

La Festa del Tesseramento Legambiente: Un appuntamento da non perdere!

Legambiente Vicenza ti invita a partecipare alla sua festa del tesseramento che si terrà presso la sede di Contrà dei burci, 27. Questo evento imperdibile avrà luogo dalle 16:30 in poi, offrendo un pomeriggio ricco di attività coinvolgenti e la possibilità di diventare un membro attivo di questa importante organizzazione.

L’ingresso è completamente gratuito! Inoltre, avrai l’opportunità unica di tesserarti direttamente con noi, diventando parte integrante della nostra missione per la salvaguardia dell’ambiente.

Nello specifico, il programma prevede alle 16:30 l’apertura cancelli; a seguire, alle 17:00 “Effetto Farfalla” – uno spettacolo silent play interattivo sull’ambiente e il cambiamento climatico. Con cuffie, sarai parte integrante della performance guidata da Carlo Presotto e Paola Rossi, che ti guideranno in questa straordinaria esperienza attraverso quattro coinvolgenti capitoli: Cambiamenti, Ecologia, Crisi climatica e Comportamenti.

Dopo l’affascinante spettacolo, condivideremo le attività svolte dal Circolo di Legambiente Vicenza nel corso dell’anno. Sarà un’opportunità per conoscere meglio il nostro impegno e i risultati ottenuti.

Per concludere la giornata in bellezza, ti invitiamo a unirti a noi per un rilassante aperitivo accompagnato da un coinvolgente DJ set. Sarà il momento perfetto per socializzare, condividere idee e festeggiare insieme il nostro impegno per un ambiente più sano e sostenibile.

Per godere appieno delle attività, consigliamo di arrivare puntuali.
Questo evento è aperto a tutti coloro che condividono la passione per la salvaguardia dell’ambiente. Non importa se sei già un membro o se stai pensando di unirti a noi per la prima volta: ti aspettiamo per una giornata di impegno e divertimento!