Circoli del territorio

Puliamo il Mondo – Trentesima edizione

2 Settembre 2022

Manca esattamente un mese alla trentesima edizione di PULIAMO IL MONDO, il più grande appuntamento di volontariato ambientale a livello globale!
Ogni anno in Italia, sotto la bandiera di Legambiente, sono centinaia di migliaia le persone che in questa occasione si mettono a lavoro insieme per ripulire le strade e le aree verdi dai rifiuti abbandonati.

Quest’anno, a Vicenza, con la collaborazione di altre associazioni e de* volontar* del nostro circolo, abbiamo scelto di dedicare questa giornata alla pulizia del Parco Astichello  e degli argini del fiume. L’appuntamento è domenica 2 ottobre alle ore 9:30 presso il banchetto informativo allestito nei pressi dell’ingresso del parco in Viale Fratelli Bandiera – Via Bedeschi, vicino al supermercato Coop.

Facciamo tutt* la nostra parte e mettiamoci in gioco per pulire il parco! Oltre a rendere un più bella la nostra città, sarà anche un’occasione per tornare ad incontrarci e stare insieme e parlare delle tematiche ambientali che ci stanno a cuore.

Quindi… prendete una pinza, un paio di guanti e l’immancabile cappellino giallo e verde di Legambiente e unitevi a noi! Troverete tutto il materiale al nostro banchetto la mattina stessa. Per partecipare è necessario compilare il modulo a questo link o inviare una mail a legambientevicenza@gmail.com con un vostro recapito per essere ricontattati!

E se c’è un’area della città su cui pensate sarebbe importante intervenire, inviateci le vostre segnalazioni e collaboriamo per rendere il nostro territorio più bello e più sano.

Restat* sintonizzat* per tutte le altre informazioni sull’evento, in arrivo sui nostri canali! Contiamo sulla vostra partecipazione per un mondo più pulito! 🌍