Festambiente

A Festambiente 2014!

22 Giugno 2014

Dalle ore 18.00 in poi, ti aspettiamo tutti i giorni al nostro stand a Festambiente (Area Ambiente e Territorio) per parlare di:

PAESTUMANITÀ => il nostro Circolo ha già sottoscritto, anche grazie al contributo di molti visitatori di Legambiente dell’anno scorso, 3 buone azioni per acquistare i terreni di Paestum attualmente di proprietà privata. Quest’anno vogliamo provare ad acquistarne una quarta… ci aiuti?

OSSERVATORIO AMBIENTE E LEGALITÀ =>  promosso da Legambiente Veneto, l’Osservatorio effettua ricerche sul fenomeno delle ecomafie e della criminalità ambientale. Trovi tutti i dossier in consultazione presso lo stand

STOP CORRUZIONE VENETA => è una campagna lanciata dall’Osservatorio in occasione della presentazione del rapporto Ecomafia 2014. Chiediamo a tutti gli abitanti del Veneto di aderire al Manifesto contro la corruzione, per i beni comuni e la democrazia: anche la tua firma è necessaria per la tutela del nostro paesaggio e per chiedere più garanzie e rigore di fronte alla dilagante illegalità ambientale

RIFIUTI ZERO => ricilare, ridurre, riutilizzare: quale lo stato dell’arte a Vicenza? Ne discutiamo con Gaetano Callegaro (Legambiente Vicenza) e Ruggero Casolin (dirigente AIM Valore Ambiente), sabato 28 alle 18.30, presso il nostro stand

Puoi inoltre rinnovare la tua tessera, se non l’hai già fatto, e curiosare senza impegno tra i nostri gadget e le nostre riviste.

… a prestissimo!!!