VIVA LA #RIEVOLUZIONE
SAREMO IN TANTI. SAREMO INARRESTABILI. UNISCITI A NOI.

Campagna tesseramento soci 2019

Siamo un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale. Un grande movimento apartitico fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore.

Abbiamo fondato la nostra missione sull’am­bientalismo scientifico, raccogliendo dal bas­so migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta. Da 39 anni ci battiamo per un mondo migliore, combattendo contro l’inquinamento, l’illegalità e l’ingiustizia per la bellezza, la tutela, una migliore qualità della vita. Abbiamo vinto tante battaglie. Ci attendono nuove sfide e c’è sempre più bisogno di noi. Ma per continuare ad essere noi abbiamo bisogno di TE.

Ecco le tipologie di tessere:

• 10€ SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2006 in poi);
  • 15 € SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni (nati dal 1992 al 2005);
  • 20€ SOCIO ORDINARIO;
  • 30€ SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia;
  • 20€ SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE;
  • 30€ SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia;
  • 80€ SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia, volume Ambiente Italia e piantumazione di un albero;
  • 70€ SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia e piantumazione di un albero

Grazie alle convenzioni che Legambiente Vicenza ha stipulato con alcuni soggetti (Unico Mondo, compagnia teatrale la Piccionaia e la Locanda del Gusto), i tesserati hanno il diritto ad alcune agevolazioni:

1. lo sconto del 10% su tutti gli alimentari biologici di Unico Mondo,
  2. tariffa ridotta su abbonamenti e singoli biglietti delle stagioni teatrali in corso al Teatro Astra,

sconto del 10% su pranzi e cene a la Locanda del Gusto (si vedano gli orari di apertura sul sito).

Per le modalità di sottoscrizione della tessera 2019, puoi contattare la Segreteria al numero 0444 1232052 ed accordarti per un appuntamento.

Ti comunichiamo infine che le nostre riunioni mensili si svolgono ogni secondo martedì del mese, dalle ore 20.45.

chiedi appuntamento

Partecipa alle attività