Sosteniamo & Partecipiamo

DONA IL 5X1000 A LEGAMBIENTE

15 Maggio 2018

Siamo in periodo di dichiarazione dei redditi. Non hai ancora deciso a chi destinare il tuo 5×1000? Legambiente può essere un’ottima scelta per l’ambiente e il bene comune! Ecco come fare… 

Il 5 per mille è un meccanismo simile all’8 per mille ma non lo sostituisce, si può decidere di destinare entrambe le quote. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Ricorda: se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.
Tutti possono destinare il 5 per mille a Legambiente: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD firmando nel riquadro in alto a sinistra “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni o fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui l’art. 10 c. 1 lett a) del D.Lgs. n.460 del 1997” e inserendo il codice fiscale di Legambiente: 80458470582. Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, le nostre campagne di informazione e denuncia: lo sforzo quotidiano di centinaia di volontari che si battono per migliore la qualità ambientale e culturale del nostro Paese.
Per maggiori info visita il sito legambiente.it

 

Parliamo di...